Domanda di cancellazione

  • Deve assolvere l’imposta di bollo nella misura di legge; 
  • Può essere presentata presso la nostra Segreteria dall’iscritto o da persona da questi incaricata, ovvero essere inviata a mezzo servizio postale; 
  • Deve essere corredata da copia di documento di riconoscimento (ricordiamo in proposito che, ai sensi dell’art. 35 del DPR n. 445/2001, sono equipollenti alla carta d’identità: il passaporto, la patente di guida, la patente nautica, il libretto di pensione, il patentino di abilitazione alla conduzione di impianti termici, il porto d’armi, le tessere di riconoscimento, purché munite di fotografia e di timbro o di altra segnatura equivalente, rilasciate da una Amministrazione dello Stato).

Da ultimo segnaliamo che il contributo alle spese di funzionamento dell’Ordine è dovuto per l’intero anno solare da quanti risultano iscritti al 1 gennaio: il cancellato nel corso d’anno è pertanto tenuto al pagamento dell’intero contributo stabilito a suo carico per l’anno in corso alla data della cancellazione.

DOMANDA DI CANCELLAZIONE

    IN QUESTA SEZIONE

    Domanda di cancellazione