Data:
1 Gennaio 1970

Il D.L. 29 novembre 2008, n. 185 (convertito in Legge 28 gennaio 2009 n.2) stabilisce che entro 1 anno (29/11/2009), tutti i professionisti sono tenuti a comunicare ai rispettivi albi o collegi il proprio indirizzo di posta elettronica certificata (PEC). 

La casella PEC del CNI è offerta gratuitamente a tutti gli iscritti all’albo. 

Il D.L. 29 novembre 2008, n. 185 (convertito in Legge 28 gennaio 2009 n.2) stabilisce che entro 1 anno (29/11/2009), tutti i professionisti sono tenuti a comunicare ai rispettivi albi o collegi il proprio indirizzo di posta elettronica certificata (PEC).

La casella PEC del CNI è offerta gratuitamente a tutti gli iscritti all’albo. Non serve fare richiesta, in quanto l’Ordine all’atto dell’iscrizione richiede la creazione delle caselle al gestore accreditato.

Ricordiamo che gli iscritti possono avvalersi anche di PEC acquistate privatamente. In tal caso, l’iscritto dovrà comunicare la sua casella all’indirizzo pec dell’Ordine (ordine.trento@ingpec.eu), in modo da poterla inserire in anagrafica.

Collegandosi a:  gestionemail.ingpec.eu sarà possibile configurare le impostazioni della casella PEC ed eventuali modifiche riguardanti, ad esempio, indirizzo email, numero di telefono, ecc..

Al seguente indirizzo: webmail.ingpec.eu sarà possibile utilizzare la casella.

Argomenti